Ti trovi su: Home » Weblog » Telefonia » Blog article: Trasforma il tuo cellulare Android in un cellulare spia | Comunicati stampa

Trasforma il tuo cellulare Android in un cellulare spia

2 Febbraio 2011 da digit

Ecco arrivati in commercio i programmi Spyphone per Cellulari Spia Android GSM-Info: software di facile installazione che consentono di trasformare i cellulari in telefoni spia, e che da oggi sono disponibili anche nelle versioni compatibili con i telefoni che montano il sistema operativo Android. I software spia vanno installati sul cellulare che si vuole controllare e consentono la localizzazione di questo senza limiti di distanza, la copia degli sms entranti ed uscenti, delle chiamate in entrata, in uscita e perse, e della posta elettronica inviata e ricevuta.
I programmi spia sono disponibili in svariate versioni, per avere compatibilità con uno svariato numero di modelli di cellulari, riguardo gli apparecchi con sistema operativo Android, si trova una versione compatibile con il sistema 1.x e 2.x. Viene venduto un pacchetto composto da: il programma e la licenza d’uso` per {dodici mesi, che dovrà {al termine essere eventualmente rinnovata, e l’acquisto da diritto all’assistenza telefonica o via email durante i primi utilizzi. Il programma e la licenza non hanno u legame con il elefonino, dunque è possibile pasarli da un cellulare ad un altro, fermo restando che la licenza ha validità per un unico utilizzo per volta, dunque è necessario disinstallare il sofware da un cellulare, prima di installarlo su di un altro.
Si può visitare il sito della ELS Technologies Srl per verificare l’esistenza e il costo di un programma per il cellulare di nostra proprietà, o valutare l’acquisto di un apparecchio già predisposto, visionare le clausole di acquisto ed informarsi circa i vincoli legali di utilizzo: installazione esclusivamente sul proprio cellulare o su quello di persone espressamente informate e che hanno prestato esplicitamente il loro consenso in tal senso…

Inserito in Telefonia | Nessun Commento »

Comments are closed.