Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Informatica » Blog article: 13 Aprile 2011 PentaLab presenta Microsoft Dynamics CRM 2011. Evento gratuito | Comunicati stampa

13 Aprile 2011 PentaLab presenta Microsoft Dynamics CRM 2011. Evento gratuito

16 Marzo 2011 da jessicami

Sei pronto ad occuparti dei tuoi clienti? Entra nel mondo CRM con Microsoft Dynamics CRM 2011. Evento gratuito

PentaLab, società all’avanguardia nel settore IT e delle nuove tecnologie da sempre in stretta partnership con Microsoft, presenta l’evento di lancio della nuova soluzione Microsoft Dynamics CRM 2011, software di enorme impatto che permette di gestire in modo automatizzato tutte le relazioni che l’impresa stabilisce con i propri stakeholders.

L’evento gratuito si terrà il giorno 13 Aprile 2011 alle 14.30 presso la sede PentaLab di Sesto San Giovanni.

I clienti sono una risorsa davvero preziosa per le aziende e prendersene cura diventa fondamentale per instaurare rapporti duraturi ed efficaci.
Attraverso le soluzioni Customer Relationship Management è possibile gestire i servizi di vendita, di assistenza, di marketing, di post-vendita, utili ad individuare potenziali clienti ed a fidelizzare maggiormente quelli più propensi all’acquisto.

Per l’iscrizione all’evento basta cliccare il link: http://www.pentalab.it/EventoCRM/tabid/130/language/it-IT/Default.aspx

Seguirà aperitivo!

Per saperne di più visita il nostro sito: www.pentalab.it

Inserito in Eventi, Informatica | Nessun Commento »