Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: I regali di marzo in Giardino Italiano | Comunicati stampa

I regali di marzo in Giardino Italiano

24 Marzo 2011 da Giardino.it

Ancora pochi giorni per approfittare della promozione del mese di marzo in Giardino Italiano! In collaborazione con Delta, una delle più importanti aziende italiane di strumenti da scrittura, e in occasione del 15° anniversario di e-commerce di Giardino Italiano, tutti i clienti che acquistano una penna Delta ricevono in omaggio un portapenne in pelle a due posti a marchio Delta/Markiaro. Il portapenne è rifinito a mano e realizzato pelle finissima nei colori classici Delta, nero o arancio, chiuso da una patelletta e fornito nella sua scatola con garanzia. Questa promozione si aggiunge alle altre iniziative-regalo già in corso nel sito di Giardino Italiano: – La stilografica PASSAPORTO 15, realizzata appositamente da Stipula per questo importante anniversario, che non è in vendita ma è il regalo di Giardino per tutti gli ordini superiori ai 500 euro. – Una copia della rivista Penna in omaggio ad ogni cliente che compra una penna, oltre all’esclusivo coupon-sconto per abbonarsi all’area riservata del sito di Penna a prezzo scontato. La promozione Delta scade il 31 marzo 2011

Inserito in Varie | Nessun Commento »