Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere, Sport » Blog article: Luxtrainer per 1861 > 2011 >> 150° Anniversario Unità d’Italia | Comunicati stampa

Luxtrainer per 1861 > 2011 >> 150° Anniversario Unità d’Italia

18 Marzo 2011 da luxtrainer

Senigallia, 18 marzo 2011 – 14.14 AM CEST Luxtrainer per 1861 > 2011 >> 150° Anniversario Unità d’Italia In occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, Luxtrainer propone un best seller: la palestra multifunzione X1™ in una silhouette ispirata al tricolore, soluzione di design italiano nel vero senso del termine. La nuova X1™ Italia limited edition, disponibile in 150 unità numerate, dal 17 marzo 2011 solo su Luxtrainer Online Store. L’impatto estetico è immediato: le finiture, l’eccellenza dei materiali e delle lavorazioni sono fedeli testimoni di una qualità tutta italiana, perchè solo quando creatività e know how si fondono per dar vita ad un prodotto di grande pregio ha origine il vero Made in Italy. Questo è ciò che contraddistingue ogni prodotto Luxtrainer: pensato, progettato e realizzato completamente in Italia. X1™ Italia limited edition: un gioiellino in serie limitata Questa multistation nasce con obiettivi unici e precisi: è una serie speciale, in tiratura limitata di soli 150 esemplari che si ispira ad un prodotto della gamma standard Luxtrainer, ma con un concept innovativo. Non è una palestra multifunzione comune, ma uno strumento per gli amanti della bello e dell’Italia, in grado di concedersi un meraviglioso giocattolo. Verranno incisi con tecnologia laser su targa in argento, oltre al numero seriale su base 150 anche nome e cognome del proprietario con eventuale dedica. Il prezzo dello sfizio? Direttamente all’interno di Luxtrainer Online Store. Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Luxtrainer  Tel. +39 071 7961014  mediarelations@luxtrainer.com  www.luxtrainer.com  About us  Luxtrainer, con sede a Senigallia (Ancona) Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente made in Italy. Vanta un consolidato know-how e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate. Non più semplici attrezzature per il fitness, ma lussuosi elementi di arredo dal design unico e sofisticato. Una gamma di prodotti innovativi, nata per creare spazi dedicati al fitness, professionali ed esclusivi.  Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Inserito in Salute e benessere, Sport | Nessun Commento »