Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Incontri e conferenze » Blog article: MASTER IN TOURISM MANAGEMENT Un passaporto per il lavoro, un passaporto per il mondo | Comunicati stampa

30 Marzo 2011 da ottimosito

Il Master in Tourism Management organizzato da Oxford School of Languages fornisce un’adeguata preparazione tecnica e linguistica, fondamentale per coloro che vogliono lavorare nel settore del turismo. L’Open Day di presentazione si terrà il 2 aprile 2011 presso l’aeroporto di Falconara, sala riunioni al primo piano del padiglione partenze, in due sessioni, alle ore 11 o alle ore 15, per favorire le diverse esigenze di orario.

Oggi le imprese che operano nel turismo richiedono figure professionali che conoscano in modo approfondito i meccanismi alla base della progettazione e dell’organizzazione dell’offerta turistica e della valorizzazione del territorio. È pertanto importante scegliere un adeguato percorso di specializzazione tecnico-linguistica.

Il Master in Tourism Management organizzato da Oxford School of Languages (Umbria e Marche) fornisce tutti gli strumenti necessari per intraprendere una brillante carriera in realtà turistiche nazionali e internazionali: aeroporti/ compagnie aeree/ compagnie di crociera/ tour operator/ agenzie di viaggio/ alberghi/ società che organizzano eventi, fiere e congressi/ organizzazioni pubbliche o private per la promozione e la valorizzazione del territorio.

Un piano di studi ampio e articolato basato su lezioni teorico-pratiche permette di acquisire in breve tempo le conoscenze tecniche indispensabili per operare nei principali settori dell’industria turistica. Nell’ambito del master, che è a numero chiuso, particolare cura è rivolta al perfezionamento della lingua inglese, elemento cardine per lavorare in ambito turistico. Tutti gli interessati al Master in Tourism Management di Oxford School sono invitati all’Open Day che si svolgerà in due sessioni, alle ore 11 o alle ore 15, sabato 2 aprile 2011 presso l’aeroporto di Falconara (AN), nella sala riunioni del padiglione partenze.

Inserito in Eventi, Incontri e conferenze | Nessun Commento »

Comments are closed.