Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Organizzazione come Strategia – Seminario Gratuito sulla Tecnologia | Comunicati stampa

Organizzazione come Strategia – Seminario Gratuito sulla Tecnologia

22 Marzo 2011 da isispavia

Travacò Siccomario (PV), 21 Marzo 2011 – iSIS Srl in collaborazione con Tiesse Informatica Srl e Web Idea Srl è lieta di presentare “Organizzazione come Strategia – Tecnologie per Abbattere il Costo e Ottimizzare il Lavoro”: un seminario gratuito che si svolgerà in data 26 Maggio 2011 presso “Hotel Del Parco Residence” a Vigevano (PV). Lo scopo di questa operazione è quella di illustrare i vantaggi che la Telefonia VoIP, l’ Archiviazione e i Flussi Documentali, la Conversazione Sostitutiva, l’Acquisizione/Copia/Stampa dei documenti e le Applicazioni Web offrono alle aziende in termini di riduzione dei costi e miglioramento del lavoro. Durante l’evento, grazie al supporto di Case History e Demo Interattive, saranno presentate le soluzioni che sono veramente in grado di trasformare l’Informatica in un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza italiana ed estera, con un ritorno medio degli investimenti inferiore ai 12 mesi. Al termine del seminario sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti e sarà data la possibilità di visionare prodotti, soluzioni e scenari presentati durante la giornata. L’appuntamento è il 26 Maggio 2011 dalle ore 14,30 alle 17,30 all’ Hotel Del Parco Residence situato in C.so Milano 95, a Vigevano (PV), l’invito è esteso a Responsabili IT delle aziende e delle P.A., Responsabili amministrativi, Manager con responsabilità gestionali, Consulenti operanti nel settore della gestione aziendale, Imprenditori e titolari d’azienda. Per maggiori informazioni: http://www.isis.it/it/News/Organizzazione_Come_Strategia/ Per iscriversi all’ evento: http://www.webideasrl.it/component/artforms/?formid=1 A Proposito di iSIS iSIS Srl nasce a Pavia nel 2007 con l’obiettivo di fornire servizi innovativi di Information Technology, realizzazione siti Web e telefonia VoIP. L’offerta dell’azienda nell’ambito Information Technology spazia dalla rivendita e assistenza informatica alla consulenza IT. In ambiente Web, iSIS offre servizi di realizzazione di siti web vetrina, e-commerce, portali e posizionamento su motori di ricerca. Ogni progetto viene affrontato cercando di rendere il cliente autonomo nella gestione del proprio sito, grazie alla piattaforma di Content Management sviluppata da iSIS: un prodotto completo, adattabile alle diverse esigenze, ma soprattutto facile da usare, anche per chi non ha particolari conoscenze dei codici di programmazione Web. A completare la sua offerta, iSIS propone l’innovazione della telefonia VoIP: l’installazione e la manutenzione di centralini VoIP che permettono una migliore gestione della comunicazione dell’azienda moderna. iSIS offre una piattaforma ricca di funzionalità (risponditore automatico, Voicemail, Rubrica condivisa, etc.) in grado, inoltre, di garantire un significativo abbattimento dei costi telefonici. Per maggiori informazioni: info@isis.it – http://www.isis.it/

Inserito in Varie | Nessun Commento »