Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Le nuove frontiere della Medicina Estetica- L’intralipoterapia | Comunicati stampa

Le nuove frontiere della Medicina Estetica- L’intralipoterapia

26 Aprile 2011 da wellne

L’Intralipoterapia è la nuova tecnica ambulatoriale di rapida risoluzione delle adiposità localizzata con minori rischi della liposuzione e risultati garantiti. La Medicina Estetica è oggi una branca fortemente in espansione. La Bellezza ed il Bellessere sono da sempre al centro dell’attenzione della nostra società. Oggi vogliamo parlare di una tecnica che unisce tanti aspetti interessanti dal punto di vista della Medicina del Bellessere: l’intralipoterapia. A questa parola così complessa, così “medica” corrisponde invece un trattamento sicuro per effettuare in varie sedute una liposuzione senza bisturi a livello ambulatoriale. Oggi nelle grandi città si ha un proliferare di centri non medici che garantiscono perdite di peso al limite delle possibilità umane… esperti qualificati presenti nelle varie zone d’Italia (come medici estetici a Roma o chirurghi estetici a Roma per esempio) sanno che è necessaria una conoscenza medica per riuscire a valutare con la giusta competenza e professionalità la necessità di un trattamento piuttosto che un altro. L’intralipoterapia è una metodica ambulatoriale con cui, mediante un’infiltrazione rapida e sicura di una sostanza (commercialmente AQUALIX), si va a sciogliere letteralmente il grasso presente in un determinato distretto corporeo (maniglie dell’amore, pancetta, coscia, ginocchio, mento) determinando così in poche sedute lo stesso effetto di una liposuzione. Per informazioni circa questo trattamento è possibile contattare via mail (info@wellne.it) un esperto chirurgo estetico che ha un’esperienza di oltre 1000 casi negli ultimi 2 anni. Articolo redatto da Wellnè. Per informazioni www.wellnè.it info@wellne.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »