Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica, Guide web » Blog article: Oggi mi faccio la mia radio | Comunicati stampa

Oggi mi faccio la mia radio

27 Aprile 2011 da cibbuzz

Crearsi una propria emittente radiofonica senza alcuna spesa. Questo è sempre stato il sogno di molti facilitato oggi dall’esistenza del web 2.0. Prosumer-Tech, noto blogger hitech da sempre pronto a proporre nuovi prodotti ai suoi fan presenta oggi una nuova piattaforma on line in grado di soddisfare le più sfrenate fantasie.  Si tratta di un prodotto altamente innovativo, come spiega lo stesso Amministratore Delegato di Spreaker, Francesco Baschieri a Prosumer . Basta infatti connettersi a questa nuova piattaforma, la registrazione può anche avvenire tramite il proprio account Facebook, per caricare nella propria libreria musicale (per un massimo di un’ora nella versione base) brani musicali, jingle, loop, effetti ecc. Se non se ne possiedono di propri si possono utilizzare  quelli che Spreaker stessa mette a disposizione. E’ così possibile, dando sfogo alla propria creatività, di offrire ai propri fan la possibilità di scoprire e pubblicizzare artisti emergenti e nuovi generi musicali.Questo è solo uno dei tanti prodotti suggeriti dal blogger, che mette a disposizione una fan page su Facebook per ricevere suggerimenti sui prodotti di maggiore interesse e per confrontarsi con loro a proposito delle nuove tecnologie.

Inserito in Elettronica, Guide web | Nessun Commento »