Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Traslochi e trasporti » Blog article: Aeroporti di Roma inaugura i parcheggi Rosa | Comunicati stampa

Aeroporti di Roma inaugura i parcheggi Rosa

3 Maggio 2011 da timeandmind.media

In occasione della festa internazionale della donna, Aeroporti di Roma ha inaugurato i Parcheggi Rosa.  Per tutte le donne in partenza dall’aeroporto Leonardo da Vinci   parcheggiare sarà quindi più facile!

I posti auto di cortesia dedicati, sono contrassegnati da strisce rosa e da opportune icone dello stesso colore e consentiranno  di trovare più facilmente parcheggio. Non solo! Le mamme in dolce attesa, e quelle con passeggini e bambini , potranno utilizzare gli spazi a loro dedicati, più larghi di circa un metro e quindi ideali per muoversi comodamente senza gravare sul pancione.

Sono 52 i posti auto riservati alle donne e ben 28 quelli per le neomamme o donne in attesa si trovano sia al quarto piano del Multipiano D, davanti al Terminal 3 e collegato ad esso attraverso un comodo tapis roulant, sia nel Settore 2 del Parcheggio Lunga Sosta, situato ad otto minuti dai Terminal e a questi collegato con un servizio gratuito di navetta  in partenza ogni 10 minuti.

I Parcheggi Rosa sono dotati di telecamere di sorveglianza in funzione 24 ore su 24, di sistema SOS a chiamata e di casse automatiche in prossimità, per consentire un pagamento comodo e veloce, dotate di pulsante di chiamata per la Sala Assistenza Clienti.

I Parcheggi Rosa, infine, come tutti gli altri parcheggi ADR, possono essere prenotati online sul sito Easy Parking o chiamando il call center al numero 06.88.981.981, attivo sette giorni su sette dalle ore 8.00 alle 20.00.

Più comodo di così!

Inserito in Aziende, Traslochi e trasporti | Nessun Commento »