Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Marketing e pubblicità » Blog article: Prodea e Poste Italiane al Forum P.A. 2011 | Comunicati stampa

Prodea e Poste Italiane al Forum P.A. 2011

17 Maggio 2011 da fabrob76

Poste Italiane ha scelto Prodea per la progettazione, realizzazione e gestione stand al Forum P.A. 2011, la più importante manifestazione rivolta alla Pubblica Amministrazione, che si è tenuta a Roma dal 9 al 12 Maggio.
Lo spazio (padiglione 8 stand n.19) è stato suddiviso in 3 aree: istituzionale, dove su specifici monitor sono stati proiettati i filmati di presentazione delle principali società del Gruppo, formazione, all’interno della quale si sono tenuti master e corsi di aggiornamento, e demo, dove una delle società del Gruppo, Postel, ha presentato il nuovo tablet Poste Mobile, caratterizzato dalla innovativa tecnologia olografica.
150 mq. di tecnologia all’interno di una struttura dalle linee morbide, moderne e innovative con utilizzo, di grandi LED, proiezioni su cristalli polarizzabili, schermi touch con applicazioni realizzate ad hoc: l’obiettivo è stato quello di consolidare la via dell’innovazione intrapresa da Poste Italiane, declinato anche su tutta la comunicazione presente all’interno dell’exibith: “Poste Italiane, Innovazione al Servizio del Paese”.

Inserito in Aziende, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »