Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Nuovi siti, Varie » Blog article: Soluzioni di arredamento per uso interno ed esterno per la tua lavanderia a gettoni. | Comunicati stampa

30 Maggio 2011 da LaundryBox.it

Pulix è una realtà del settore pulizie creata nel 2009. Pulix nasce con l’intento di realizzare una propria lavanderia automatizzata a gettoni, con il progetto chiamato "Laundry Box". In seguito l’andamento del mercato e le continue richieste pervenute, hanno portato la Pulix a riconsiderare il progetto iniziale, condividendondolo ed offrendolo anche ad altre aziende del settore sistemi di pulitura / lavanderie. Partneship strategiche con altre aziende ci hanno messo in condizione di estendere la visione del progetto, fino alla realizzazione di una soluzione brevettata di box per lavanderia prefabbricata. Questa soluzione è adattabile in ogni reatà, è il box modulare puo’ essere pensato sia per un uso interno che esterno. Pulix srl assiste il cliente in ogni fase del progetto, dalla progettazione alla realizzazione, allo scopo di ottenere il massimo rendimento dalla nostra soluzione brevettata. Visitate il nostro sito: www.laundrybox.it anche solo per curiosità, ma vi assicuriamo che troverete senz’altro il prodotto, macchinario o soluzione di arredamento più efficacie per la Vs. realtà.

Inserito in Aziende, Nuovi siti, Varie | Nessun Commento »