Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Aeroporti di Roma: parte collegamento Blu-express con Reggio Calabria | Comunicati stampa

Aeroporti di Roma: parte collegamento Blu-express con Reggio Calabria

20 Giugno 2011 da Phinet

Debutta anche la tratta Blu Express Milano-Reggio Calabria da Linate

Roma, 17 giugno 2011 – Taglio del nastro all’aeroporto Leonardo Da Vinci del nuovo collegamento giornaliero di Blu-express Roma-Reggio Calabria. All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, l’Amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Giulio Maleci, il Presidente della compagnia aerea Blue Panorama e Blu-express, Franco Pecci e il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti.

Parallelamente il debutto di Blu-express anche a Milano Linate: da oggi, infatti, prende il via il nuovo collegamento, dal lunedì al venerdì, tra Milano Linate e Reggio Calabria a cui da settembre si aggiungerà la frequenza della domenica. Si tratta di una rotta molto attesa dalla compagnia low cost, dopo la pluriennale richiesta di slot sul city airport di Milano.

FONTE:
News ADR

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »