Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Marketing e pubblicità » Blog article: Corsi di Web Marketing: Enabling Technology, Bologna 9 Luglio 2011 | Comunicati stampa

Corsi Operativi di Web Marketing e Social Media: Workshop di 1 Giorno

6 Giugno 2011 da prsja

Una giornata di lavoro organizzata da Gabriella Sannio di level343.com. per apprendere le nozioni fondamentali sull’uso dei motori di ricerca e social media, indispensabili per costruire una presenza online che sia utile ed efficace per la ropria azienda I relatori che affiancheranno Gabriella, professionista esperta di sviluppo contenuti ottimizzati per siti web che vive ed opera negli Stati Uniti, sono:

• Cesarino Morellato
  • Sante J. Achille
  • Gabriella Sannio
  • Agnese Vardanega

"Sarà una giornata ricca di contenuti con molte case history" ha dichiarato Gabriella parlando del corso di Web Marketing del prossimo mese "È da tempo che pensavo di organizzare un evento in Italia, Conoscevo di nome Agnese, Cesarino e Sante e ci siamo sentiti per condividere idee e visioni del mercato ed è stato naturale coordinarmi con loro per fare questo evento. Non è il solito corso, nasce con un approccio no profit: il ricavato dal corso verrà reinvestito in altre iniziative per promuovere il web e le sue potenzialità: purtroppo molte piccole e piccolissime realtà produttive ignorano le reali possibilità di sviluppo ed opportunità che possono venire da una presenza web significativa. Troppo spesso il web viene percepito come uno strumento complesso e poco intuitivo e quasi impossibile da gestire per una persona non esperta: in realtà con una formazione adeguata ed una guida esperta gestire una presenza è più facile di quanto non si possa immaginare ".

9 Luglio 2011Corso di Web Marketing e Social Media, Workshop di 1 GiornoSavHotel – Via F. Parri, 9 – 40128 Bologna

Questo workshop di 1 giorno vi consentirà di entrare in contatto con le reali potenzialità del Web, imparerete ad usare Internet per far crescere e migliorare il vostro business. Vi verrà spiegato come usare Blog e i Social Media per un nuovo approccio alla comunicazione ed al web marketing: L’obiettivo è fornire le basi per migliorare l’immagine mediante lo sviluppo di processi che conferiscono reputazione trasmettendo autorevolezza – 2 elementi fondamentali per lo sviluppo efficace della propria presenza web. I relatori saranno impegnati in presentazioni teoriche e di best practice e saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande dei partecipanti durante le sessioni di domande e risposte della giornata.

Inserito in Internet, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »