Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma anticipa la nuova Carta dei Servizi. | Comunicati stampa

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma anticipa la nuova Carta dei Servizi.

14 Giugno 2011 da Phinet

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma anticipa la nuova Carta dei Servizi. Presenti Assoaeroporti e le Associazioni dei Consumatori.

Aeroporti di Roma e Assaeroporti hanno incontrato le associazioni dei Consumatori nell’ambito di un continuo confronto tra le parti con l’intento di individuare fattori comuni di reciproco interesse. L’occasione, si legge in una nota, è stata fornita dall’anticipazione della nuova Carta dei Servizi di Aeroporti di Roma, di prossima pubblicazione, della quale sono state descritte le linee essenziali. Erano presenti i rappresentati del Cncu, Federconsumatori, Codici, Adoc, e Adiconsum.

Questo incontro, che è il quarto con i consumatori, fa parte di una serie di iniziative per promuovere il dialogo tra le parti relativamente alla complessa realtà aeroportuale ed è indice di continuità di questo programma. I precedenti incontri hanno infatti riguardato la presentazione del nuovo piano di viabilità, del piano di sviluppo e del Net 6000 dell’Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci.

Dal confronto, conclude la nota, sono scaturiti interessanti spunti per proseguire il confronto orientandolo sempre di più verso la costruzione di strumenti concreti di informazione quanto più trasparente ed efficace possibile verso il passeggero.

FONTE: Virgilio Notizie

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »