Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Il nuovo sito istituzionale ETN | Comunicati stampa

Il nuovo sito istituzionale ETN

3 Giugno 2011 da evolutiontravel.social@gmail.com

Poco più di un anno fa nacque ETNStore, il sito di e-commerce con il quale abbiamo approfondito e verificato i meccanismi che definiscono la vendita on-line di servizi e prodotti. Attraverso ETNStore abbiamo organizzato quanto offerto da Evolution Travel Network Ltd. in un modo più chiaro e completo rispetto a quanto mai fatto prima. Questo anno di esperienza ed esperienze, fatto di test, sviluppo ed analisi ha portato da una parte al naturale epilogo della vita di ETNStore (a breve verrà chiuso) e dall’altra parte alla nuova evoluzione del sito istituzionale di Evolution Travel Network. Il nuovo sito istituzionale integra sia la parte di contenuti della versione precedente che lo store e-commerce nella nuova versione del vecchio ETNStore. Ecco così trovarci davanti una nuova Home Page dove centrale rimane la persona, ed attorno alla quale nascono tutti gli strumenti ideati per rendergli vita facile nel sempre nuovo mondo del web. Il menù dispiega sei voci principali che sono: * Chi siamo: per capire il Network Evolution Travel * Etraveller: il nuovo servizio che nel 2011 compirà una nuova rivoluzione nel travel on-line * Consulenti di Viaggio: le soluzioni per chi vuole vendere vacanza in modo professionale ed innovativo * Tecnologia e SW: gli strumenti per migliorare il proprio business * Servizi Marketing: cosa serve per essere presenti on-line in modo utile e funzionale * Formazione: migliorasi continuamente è la strada da percorrere per arrivare al successo Ogni voce sopra indicata va esplorata, ma se non è abbastanza allora contattaci, perché troverai sempre qualcuno che saprà risponderti http://blog.evolutiontravel.net/2011/05/04/il-nuovo-sito-istituzionale-etn/

Inserito in Varie | Nessun Commento »