Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Eventi » Blog article: Inaugurazione del nuovo showroom di porte A-Tipiko a Noventa di Piave | Comunicati stampa

Inaugurazione dello showroom di porte A-Tipiko a Noventa di Piave

27 Giugno 2011 da A-Tipiko

A-Tipiko, azienda che idea, crea e produce porte a stipite e a porte scorrevoli di design, inaugura venerdì 24 giugno il nuovo showroom. La panoramica di porte presenti nello showroom  si estende a tutte le collezioni A-Tipiko, in modo che i clienti possano avere una chiara percezione di tutte le possibilità offerte dall’azienda nella realizzazione delle porte.

Il nuovo showroom, sito a Noventa di Piave, nasce proprio per venire incontro alla crescita dell’azienda e alla necessità di avere uno spazio espositivo che rendesse l’idea dell’ampiezza della gamma di porte A-Tipiko. Le collezioni di porte proposte, infatti, spaziano non solo per i sistemi di chiusura delle porte, a stipite o a battente, ma anche per il design, più innovativo e moderno o più sobrio e lineare. Inoltre, la creatività di A-Tipiko si dispiega anche nell’ideazione di diversi sistemi di scorrimento delle porte scorrevoli, come i binari invisibili, o i battenti in vetro delle porte più classiche.

Il nuovo showroom delle porte A-Tipiko, infine, nasce per dare l’idea della personalizzazione possibile delle porte create dall’azienda: la possibilità di realizzare porte in vetro o legno di diversi colori e tipologie, unita alla vasta disponibilità di decori, si sommano all’opportunità di poter ideare e realizzare una porta completamente su misura, con decori creati on demand, per  avere una porta personalizzata in base alle proprie necessità e gusti.

Lo showroom di A-Tipiko è via Fermi 6 a Noventa di Piave (VE) ,  venite a vedere 😉

Inserito in Arredamento, Eventi | Nessun Commento »