Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: L’Istituto di Moda Burgo (IMB) è stato selezionato dal Garment Design and Training Services center (GSC) | Comunicati stampa

21 Giugno 2011 da fashionschool

IMB e FINEUROP Support hanno avviato una cooperazione per la realizzazione dell’ Accademia della Moda in Giordania come da accordi con il GSC. La scuola utilizzerà il metodo didattico, i programmi e i testi dell’Istituto di Moda Burgo. Il 29 maggio il direttore dell’ IMB, Fernando Burgo, ha visitato le infrastrutture dell’ Accademia per valutare al meglio e organizzare la programmazione didattica che si baserà sul metodo d’insegnamento Burgo già a partire dal prossimo anno accademico. Il progetto fa parte del JMODA (Jordan-Moda) sovvenzionato dalla comunità europea. FINEUROP Support è un’azienda di consulenza che offre assistenza tecnica e formazione al Garment Design & Training Services Centre (GSC) all’interno del progetto “Technical Assistance and Training Services” fondato dall’ Italian Cooperation. www.fineurop.it/ ISTITUTO DI MODA BURGO srl (IMB) è una famosa scuola di moda italiana fondata nel 1961 dal direttore Fernando Burgo, con sedi in tutto il mondo (Egitto, Messico, India, ecc.). www.fashionschool.com THE GARMENT DESIGN & TRAINING SERVICE CENTRE (GSC) è un’istituzione del Governo Giordano che ha il compito di supportare l’attività locale dei settori dell’abbigliamento e del tessile. http://www.gsc-jo.com/ IMB, FINEUROP Support e GSC hanno già siglato un accordo per organizzare e condurre corsi di fashion design, sartoria e altri curricula in Amman utilizzando i programmi, il metodo didattico e i testi dell’Istituto di Moda Burgo.

Inserito in Varie | Nessun Commento »