Ti trovi su: Home » Weblog » Shopping » Blog article: La nuova collezione di scarpe Santoni da cerimonia | Comunicati stampa

La nuova collezione di scarpe Santoni da cerimonia

28 Giugno 2011 da dianeforster

Tra i tanti eventi che hanno contraddistinto il primo semestre 2011 vi è sicuramente il matrimonio reale di William e Kate, un evento mediatico imponente che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. Il matrimonio reale ha anche inaugurato la nuova stagione di celebrazioni nuziali che di solito ha il suo culmine nel periodo che va da aprile a settembre, dettando le nuove tendenze per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori moda.

Il galateo per il matrimonio vuole che gli invitati uomoni indossino un abito elegante in grigio scuro o blu, una camicia a tinta unita , bianca solo dopo il tramonte, scarpe eleganti preferibilmente con i lacci. Fargetta Abbigliamento è lieta quindi di illustrare la nuova selezione di vestiti firmati e scarpe da cerimonia per uomo e darvi qualche consiglio per un look raffinato e allo stesso tempo di tendenza. Nel negozio online di Fargetta Abbigliamento potete trovare tanti vestiti firmati e giacche da uomo, ma il negozio eccelle soprattutto per la selezione di camicie uomo di grande qualità, fiore all’occhiello della sartoria italiana, come le camicie Bagutta e le camicie Armani Collezioni.

Tra le novità di quest’estate ci sono le camicie uomo Bagutta nelle tinte dell’azzurro e del lilla con collo aperto alla francese perfette per un look giovane. Mentre per una cerimonia di sera, Fargetta Abbigliamento vi suggerisce una camicia uomo bianca a scelta  tra la nostra vasta selezione di camicie con collo classico firmate Armani e Hugo Boss.

Per quanto riguarda le scarpe eleganti da uomo è importante fare la scelta giusta perché una scarpa sbagliata rovina tutto il look, ad esempio nel caso di una cerimonia sono da evitare i mocassini e le scarpe troppo appariscenti, stravanti o lucide. A questo proposito, Fargetta Abbigliamento vi consiglia le pregiate scarpe Santoni, un marchio italiano che si contraddistingue per la qualità e il confort dei prodotti offerti. Tra le scarpe Santoni da cerimonia vi segnaliamo le scarpe in vera pelle cucite a mano, con lacci, che rappresentano un capolavoro calzaturiero in grado di valorizzare con un tocco di raffinatezza qualsiasi abito da uomo.

Se siete stati invitati ad un matrimonio e avete le idee un pò confuse su cosa indossare visitate il negozio online Fargetta Abbigliamento e date uno sguardo ai nostri vestiti firmati e alla nostra selezione di scarpe Santoni. Altrimenti per qualsiasi informazione potete contattare direttamente uno dei nostri venditori.

Inserito in Shopping | Nessun Commento »