Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Parte OGM tour di Andrea Agresti al DiciottO.1 | Comunicati stampa

Parte OGM tour di Andrea Agresti al DiciottO.1

3 Giugno 2011 da francospa

Ai nastri di partenza il nuovo e sicuramente originale tour dell’affermata coppia de " LE IENE" ANDREA AGRESTI & FILIPPO ROMA, che prende il titolo dall’ultimo lavoro discografico del SUPERMENESTRELLO dal titolo OGM. Una raccolta di brani provenienti dai precedenti cd del mattatore con 2 nuovi inediti,uno dei quali il brano divenuto famoso come RITORNELLO ROTANTE utilizzato per i servizi della fortunata trasmissione dal titolo "Hai fatto una cosa grave"  dove ha partecipato anche il MORALIZZATORE,già trasmesso dai principali network come anteprima al cd,prodotto da Luciano Guastini per Time Music, su etichetta Cama records,distribuito da EDEL. A  fare gli onori di casa a questa anteprima nazionale è il  locale  divenuto il più cool della Valdinievole,il DiciottO.1 che proprio nella serata del 3 giugno inaugura la stagione estiva dedicata al live music nel giorno di VENERDI’ che sostituirà quella del sabato fino al 5 agosto. Proprio questa combinazione di eventi ha fatto si che la gestione del locale ha deciso di regalare ai propri clienti la special performance di un artista d’eccellenza come ANDREA AGRESTI, che sarà accompagnato come in ogni data del tour dal suo DJ Giacomo BSHARRY,il quale insieme all’artista ha creato il tutto il cd e proporrà un repertorio assolutamente esclusivo di brani creati e remixati per far ballare tutta Italia.La stessa sera si alterneranno sul palco, la solista Paola Guadagno ed il gruppo live Joy Band che già hanno regalato emozioni ai frequentatori del locale. Vista la particolarità della serata ricca di colpi di scena la direzione consiglia la prenotazione ai seguenti riferimenti: Quinzio Malucchi (345 1332481), Olga Lenzi (338 4493222), Nicola Vescovi (329 4329002). Per maggiori dettagli ed aggiornamenti è possibile collegarsi al profilo facebook del DiciottO.1 al seguente link: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000759276954 Un appuntamento da non perdere ed una particolare occasione per far visita ad un locale che sicuramente farà parlare di se. DiciottO.1 Montevettolini Cantagrillo 310/A, 51015 Monsummano Terme,

Inserito in Eventi | Nessun Commento »