Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Trust-Code, la riservatezza per i tuoi documenti | Comunicati stampa

Trust-Code, la riservatezza per i tuoi documenti

26 Luglio 2011 da Davide Micheli

Quando la propria attività economica richiede una certa precisione e, soprattutto, necessita di una certa cura per la riservatezza di tutte le informazioni che si acquisiscono, la cosa più importante da fare è accertarsi che si riescano a conservare i documenti dei quali si è entrati in possesso nel migliore dei modi, garantendo a sé stessi e ai propri clienti una tutela della privacy pressoché assoluta. Ma nel momento in cui è necessario procedere alla distruzioni documenti, oppure, allo smaltimento documenti che ormai non sono più utili dal punto di vista legale? In quel momento, la cosa migliore da fare è affidarsi a Trust-Code. Affidare la distruzione documenti cartacei ad un’azienda qualunque, magari anche in nome del risparmio, non è assolutamente una scelta strategica: la riservatezza di determinate carte, è bene che rimanga tale anche nel momento in cui cessano di essere utili a chicchessia e, a tale proposito, non esiste sul mercato un partner più affidabile, competente, serio ed all’avanguardia di Trust-Code, azienda leader nella distruzione documenti e smaltimento documenti, in ragione del particolare servizio che può offrire ai suoi clienti. Trust-Code, infatti, permette uno smaltimento documenti veramente efficiente e sicuro, in ragione degli speciali contenitori che l’azienda fornisce ai suoi clienti, i quali possono riempirli con la certezza che i documenti non vengano ripescati dall’interno del contenitori e, in seguito, mediante una consegna concordata, Trust-Code provvede all’eliminazione del contenuto in un ambiente video sorvegliato, per poi infine procedere all’eliminazione dei resti cartacei in centri specializzati per la raccolta.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »