Ti trovi su: Home » Weblog » Nuovi siti, Sport » Blog article: Aurelia Nuoto | Comunicati stampa

Aurelia Nuoto

21 Settembre 2011 da btstudio

Aurelia nuoto ha un nuovo sito.
Per la società fondata nel 1976 arriva il restyling del sito, cambiano i tempi e cambia il sito, ma la sostanza resta la stessa: passione, dedizione, impegno, sacrificio, Successo.
Da 35 anni impegnata in diverse attività acquatiche: nuoto, nuoto sincronizzato, nuoto di salvamento, nuoto del fondo e nuoto master.

Novità della nuova edizione del sito Aurelia Nuoto

Il nuovo sito è costruito su misura per te che vuoi saperne di più. Nelle varie sezioni tutta una serie di informazioni che potranno guidarti alla scoperta dell’impianto e di tutte le attività che si svolgono all’interno di esso. 20 anni ai vertici delle classifiche nazionali per 600 atleti, racchiusi tra le pagine web: 6 sezioni all’interno delle quali trovare tutto quanto può interessarti. Una sezione dedicata alla società all’interno della quale potrai trovare la storia, il regolamento e i record dell’Aurelia Nuoto; una sezione illustrativa dell’impianto sociale all’interno della quale accedere ad informazioni riguardo le attività che si praticano, lo staff, le attrezzature e vedere la photogallery dell’impianto ( le piscine, la palestra e dell’intero edificio) ; una sezione dedicata agli atleti che quotidianamente si allenano e quelli che ci si allenavano in passato dando lustro ed importanza alla società; una sezione con le fotografie di tutti gli atleti, mentre si allenano o nei momenti di riposo ma anche durante le loro esibizioni; una sezione è dedicata ai centri collegati ovvero i 14 centri di nuoto di Roma e del Lazio che hanno deciso di aderire al “progetto Aurelia”, un progetto finalizzato alla crescita sportiva, morale e culturale degli atleti più giovani; ed infine c’è la sezione dedicata alle ultime news dove trovano posto tutte le ultime notizie riguardanti la società e i suoi atleti ma anche interviste, video,convocazioni, eventi, tornei e tante altre curiosità.

Impianto ed Attività

Un sito pratico da navigare che ti permetterà di raggiungere nel minor tempo possibile l’informazione da te desiderata anche grazie ai comodi menù a tendina. Per chi adora il nuoto, considerato uno degli sport più completi e salutari, grazie all’omogeneo movimento di tutto il corpo, Aurelia Nuoto vi aspetta nel suo impianto sociale all’interno del quale si potranno trovare: le attrezzature, la piscina coperta, la palestra attrezzata, gli spogliatoi, la reception, spazi comuni e un comodo parcheggio per diverse attività didattiche dedicate al pre agonismo, all’agonismo giovanile e al salvamento ma non mancano corsi di nuoto per gli adulti, corsi di avviamento al nuoto sincronizzato e non mancano le attività di rieducazione motoria per le gestanti, i disabili e per le persone della terza età. La rieducazione motoria ha da sempre trovato molti benefici se praticata in acqua riuscendo a conseguire il recupero sia in campo neurologico che ortopedico, i muscoli si tonificano e si allenano senza creare tensioni a tendini e giunture, la circolazione è favorita e anche il relax. Altre attività possibili sono la ginnastica in acqua e nuoto libero. Per ogni informazione o ulteriore curiosità non resta che visitare il sito.

Aurelia Nuoto
Nuoto – Sincro – Master
www.aurelianuoto.it

Inserito in Nuovi siti, Sport | Nessun Commento »