Ti trovi su: Home » Weblog » Fotografia » Blog article: Crea il tuo sito fotografico con site-photographer | Comunicati stampa

Crea il tuo sito fotografico con site-photographer

2 Settembre 2011 da conceptio

site-photographer.it è la nuova piattaforma web che consente a tutti di creare in modo estremamente intuitivo e semplice il proprio sito professionale fotografico.
La piattaforma consente di avere la totale autonomia nella gestione dei contenuti e delle proprie gallery fotografiche che potranno essere create con estrema semplicità mediante l’upload multiplo delle foto e la creazione automatica delle miniature di anteprima; il blocco del tasto destro del mouse ne impedirà inoltre la selezione e la copia.

Oltre alle photogallery saranno attivi la sezione per “eventi e mostre” e un blog personale con possibilità di moderazione.
Viene offerta la possibilità di condividere i contenuti sui social network ( Facebook,Twitter, Google+1…).
I siti realizzati con site-photographer sono compatibili con le piattaforme Windows, Mac, Iphone/Ipad ed Android.
L’interfaccia della gestione del sito è interamente in italiano ed un video tutorial vi guiderà passo passo alla creazione del vostro sito fotografico.

site-photographer è adatto sia ai fotografi professionisti che ai foto-amatori: puoi vedere la demo collegandoti a questa pagina.
site-photographer è un servizio di conceptio srl, azienda italiana attiva da oltre 12 anni specializzata nello sviluppo software e web marketing.

Inserito in Fotografia | Nessun Commento »