Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Fabrizio Palenzona (Adr): Fiumicino, tra luglio e agosto circa 8 milioni di passeggeri | Comunicati stampa

13 Settembre 2011 da Phinet

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, un aumento totale del 9 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sergio Berlenghi, Direttore Aviation Marketing ADR: “Le infrastrutture aeroportuali hanno saputo gestire al meglio questo intenso volume di traffico”.

Quasi 8 milioni di passeggeri in transito all’aeroporto Leonardo da Vinci nei mesi tra luglio e agosto con un aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno del 6 per cento, per quanto riguarda il mese di luglio, e del 3 per cento riferito ad agosto. A rendere noto i dati è stato Sergio Berlenghi, direttore Aviation Marketing della società che gestisce gli scali capitolini, Aeroporti di Roma.

In occasione del nuovo volo della Sky Work per Berna, Berlenghi ha sottolineato come ”l’aeroporto Leonardo da Vinci stia continuando a mostrare segni positivi con il traffico che è in continua crescita. Basti pensare – ha aggiunto – che soltanto nel mese di luglio sono stati 3 milioni e 900 mila i passeggeri transitati nello scalo”. Berlenghi ha quindi osservato che ”le infrastrutture aeroportuali hanno saputo gestire al meglio questo intenso volume di traffico”.

FONTE: Repubblica.it

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »