Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Arrex presente alla fiera Abitare nel Tempo di Verona | Comunicati stampa

Arrex presente alla fiera Abitare nel Tempo di Verona

13 Ottobre 2011 da frapp

Arrex le Cucine sarà presente alla fiera Abitare il Tempo, a Verona dal 17 al 19 ottobre 2011.

Annunciata la presenza di Arrex Le Cucine, azienda specializzata nella produzione di cucine moderne e componibili, alla fiera di settore Abitare nel Tempo – 100% Project, meeting della distribuzione per le soluzioni d’interni che si terrà negli spazi della Fiera di Verona dal 17 al 19 Ottobre 2011. Organizzata direttamente da Verona Fiere, Abitare nel Tempo si pone come obiettivo quello di fornire un terreno di incontro, ricerca, informazione e collaborazione per la distribuzione non solo in Italia, ma anche all’estero. Arrex Le Cucine, che partecipa all’evento insieme alle aziende consorziate del Gruppo Atma, esporrà la propria offerta all’interno del Padiglione 11, stand A2-C4. Consapevole dell’importanza dell’evento, Arrex Le Cucine partecipa alla fiera in qualità di azienda espositrice per presentare delle nuove soluzioni e dei nuovi spunti in materia. Arrex Le Cucine, attiva sin dal 1973 nel settore dell’arredo, e mossa sempre da una forte volontà di innovazione, si è dapprima rivolta al mercato italiano per poi dedicarsi anche all’esportazione in diversi paesi europei ed extraeuropei, proponendo cucine in stile sia moderno che classico. La vocazione internazionale dell’azienda trova una giusta collocazione all’interno della fiera Abitare nel Tempo, che nell’edizione 2010 ha potuto vantare la presenza di 71 espositori stranieri provenienti da 21 paesi diversi, e di oltre 8.000 operatori esteri provenienti da 81 nazioni. Abitare nel Tempo si pone come una fiera dinamica e creativa, in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato e delle aziende, andando al di là della tradizionale definizione di fiera come mezzo per esporre i propri prodotti. Consci del fatto che la situazione attuale ha dato vita ad una guerra dei prezzi e ad un abbassamento della qualità, Abitare nel Tempo si pone invece come fiera dell’eccellenza e della distinzione, e in quanto tale ospita al suo interno aziende espositrici in grado di offrire delle soluzioni qualitativamente eccellenti. Forte delle sue cucine di alta qualità e della sua esperienza nel settore, Arrex Le Cucine è pronta ad accogliere i visitatori e gli operatori all’interno della Fiera di Verona, dal 17 al 19 ottobre. Articolo a cura di Francesca Tessarollo Prima Posizione Srl – consulente marketing

Inserito in Eventi | Nessun Commento »