Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Consulenza assicurativa e finanziaria per pubblica amministrazione | Comunicati stampa

Consulenza assicurativa per Pubblica amministrazione

24 Ottobre 2011 da terzafiglia

Jef Communication, società leader nei servizi di consulenza e assistenza assicurativa e finanziaria per aziende, privati e pubblica amministrazione, opera per garantire ai suoi clienti il recupero di risarcimenti danni in tempi brevi e senza sforare i limiti di spesa imposti dai bilanci sempre più restrittivi.

Nello specifico, Jef Communication offre consulenza ed assistenza alla pubblica amministrazione in materia di:

• rivalsa del datore di lavoro: risarcimento danni provocati dall’assenza prolungata di un dipendente quando l’assenza da luogo di lavoro è causata da terzi
  • infortunistica stradale: risarcimento danni per tutti i sinistri occorsi dalla flotta macchine della pa
  • call center per PA: importante strumento di marketing con funzioni di help desk, assistenza ai cittadini, valutazione della customer satisfaction.

Affidare il recupero dei risarcimenti danni alla professionalità di JEF Communication garantisce alla Pubblica amministrazione il raggiungimento di risultati certi per il recupero di risarcimenti danni relativi al settore dell’infortunistica stradale e della rivalsa del datore di lavoro.

La risoluzione delle controversie stragiudiziali non incide sul bilancio dei comuni. Il compenso di JEF viene infatti pagato dalla controparte.

Più di 30 comuni ed oltre 100 istituti scolastici hanno già scelto di affidare a Jef Communication il recupero dei risarcimenti danni relativi a controversie stragiudiziali.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »