Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere » Blog article: Dentisti Vital Dent Milano non sono low cost | Comunicati stampa

Dentisti Vitaldent: chi l’ha detto che è un Low Cost?

20 Ottobre 2011 da mary360

Milano, 13 ottobre 2011 – Vitaldent, azienda nata in Spagna nel 1991, ha aperto le porte del primo centro a Madrid con l’obiettivo di offrire a tutti una nuova formula di “andare dal dentista”, che si traduce in competenza professionale specializzata, consulenza ed assistenza garantita per 12 mesi all’anno, dal lunedì al sabato per 12 ore al giorno. Perché Vitaldent? Semplice, i dentisti sono qualificati professionisti, tutti iscritti all’Albo degli Odontoiatri in grado di garantire soluzioni di odontoiatria integrale, in un percorso completo mirato a restituire la completa salute dentale di adulti e bambini. L’offerta economicamente competitiva, ma non low cost per il mercato di riferimento, spazia da interventi di implantologia, ortodonzia, estetica dentale, fino all’odontoiatria infantile con soluzioni di elevata qualità grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate. I centri Vitaldent sono dotati di riuniti all’avanguardia, muniti di sistemi informatizzati con schermi LCD dai quali ogni intervento è direttamente visibile, radiografie in diretta, panoramiche e cartelle cliniche aggiornate. Inoltre, Vitaldent instaura con il proprio paziente un rapporto di trasparenza e fiducia, finalizzato alla completa soddisfazione. Anche i momenti di attesa, vissuti in ambienti estremamente confortevoli, diventano un importante percorso informativo: un monitor al plasma predisposto nella sala, illustra attraverso filmati a carattere medico scientifico la patologia e la soluzione di intervento che il paziente dovrà affrontare. Oggi, dopo 20 anni, Vitaldent è un grandissimo network di centri odontoiatrici con quasi 500 centri tra Spagna, Italia e Portogallo, più di 5 milioni di pazienti e 7.500 professionisti del sorriso. Attualmente in Italia sono presenti più di 55 centri, dislocati nei principali capoluoghi, ma un forte piano di espansione prevede una rapida capillarizzazione su tutto il territorio nazionale. Vitaldent nasce in Spagna nel 1991. Il primo centro ha aperto le porte con l’obiettivo di offrire a tutti una nuova forma di “andare dal dentista”. Oggi, 20 anni dopo, Vitaldent è un grandissimo network di centri odontoiatrici con quasi 500 centri tra Spagna, Italia e Portogallo, più di 5 milioni di pazienti e 7.500 professionisti del sorriso. In Italia oggi sono presenti più di 55 centri, dislocati nei principali capoluoghi, ma un forte piano di espansione prevede una rapida capillarizzazione su tutto il territorio nazionale. Comunicato Stampa offerto da Meridian Communications

Inserito in Salute e benessere | Nessun Commento »