Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere, Varie » Blog article: Infanziabimbo presenta il nuovo sistema modulare Cam 2012, Trio Cam Combi Elite | Comunicati stampa

Infanziabimbo presenta il nuovo sistema modulare Cam 2012, Trio Cam Combi Elite

12 Ottobre 2011 da Alby

Infanziabimbo presenta in anteprima il nuovo Trio Cam Combi Elite. Uno charme da esibire ovunque, impreziosito dal fiocco, dalle luminose applicazioni di cristalli sulla carrozzina e dagli inserti bicolori sul passeggino. Un vero e proprio abito galante sia per i maschietti che per le femminucce che amano le uscite di stile. Insomma, Combi Elite è il fascino da portare a spasso. Con Combi Elite sarà difficile passare inosservati, anche d’estate. Perché la sua eleganza non toglie niente alla sua comodità e regala il massimo del comfort in ogni stagione, grazie alle aperture sulla copertina e alla comoda base a dondolo per l’ora della nanna. Si sa, la comodità è sempre preziosa.

Un sistema modulare che esprime il massimo del gusto senza dimenticare il suo lato multifunzionale. Combi Elite una spaziosa carrozzina, un passeggino reversibile, e un seggiolino auto con riduttore anatomico e base optional per il fissaggio in auto. Perché i principini hanno sempre tante esigenze. Il pratico ed esclusivo brevetto Via Vai System Reverse permette di girare facilmente la seduta del passeggino: la posizione fronte mamma si utilizza dalla nascita fino a 12 mesi, anche con un morbido moterassino; quella A fronte strada invece, fino a 36 mesi. Per crescere, seguendo il proprio stile. Combi Elite non si fa mancare proprio niente, nemmeno da chiuso. Per questo può vantare una compattezza invidiabile, grazie al maniglione unito che si piega per entrare facilmente nel bagagliaio dell’auto di mamma e papà. E l’eleganza è finalmente a portata di mano.

1Infanziabimbo S.r.l. Tel 0813629924 www.infanziabimbo.it

Inserito in Salute e benessere, Varie | Nessun Commento »