Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Spy Italy srl lancia sul mercato quattro nuovi prodotti | Comunicati stampa

Spy Italy srl lancia sul mercato quattro nuovi prodotti

12 Ottobre 2011 da serenapp

Udine, 11 Ottobre 2011- Spy Italy srl, azienda leader in Italia nel settore della produzione, importazione e distribuzione di apparecchiature nel campo della sorveglianza, controspionaggio e sicurezza, annuncia l’uscita sul mercato italiano di quattro nuovi prodotti.

Spy Italy srl è un’azienda che nasce nel 1994 dallo spirito di iniziativa di un gruppo di imprenditori, ingegneri e tecnici che spinti dalla loro passione per gli spy shop, decidono di tentare e di provare ad avviare questo nuovo mercato anche in Italia. Gli spy shop, molto diffusi nelle maggiori città del mondo sono negozi specializzati in apparecchiature elettroniche utilizzabili nel campo della sicurezza, sorveglianza e spionaggio professionale, quali ad esempio allarmi, casseforti, registratore vocale, software, spray antiaggressione e molti altri. La scommessa aziendale ha dato i suoi frutti ed ora che l’azienda ha realizzato il suo progetto iniziale, l’obiettivo successivo è quello di creare una rete di vendita che possa coprire capillarmente il territorio italiano, è infatti per dare una direttiva ai propri negozi che l’azienda decide di aprire un negozio pilota nella città di Udine.

Di recente l’azienda ha aggiunto al proprio catalogo standard, consistente di circa 400 prodotti, 4 nuovi prodotti. Il punto di forza dell’azienda sta appunto nella ricerca e nel fatto che l’impegno costante dei ricercatori è volto a creare la risposta più adatta alle esigenze crescenti e diversificate della clientela e del mercato. Il primo nuovo prodotto è un orologio sveglia con microcamera e videoregistratore. Questo watch nonostante abbia le dimensioni e l’aspetto di una comune radiosveglia è in grado di registrare audio e video in HD. La batteria interna permette di registrare video per 24ore di fila ed il telecomando permette di comandare il dispositivo a distanza.

L’RMC-REC invece è un microregistratore digitale nascosto all’interno di un radiocomando, con tanto di anello portachiavi; il dispositivo oltre ad essere discreto nell’aspetto è estremamente potente e funzionale: il microfono molto amplificato gli permette infatti di registrare fino ad una distanza di 8 metri, la registrazione è poi codificata in mp3 e quindi facilmente riascoltabile direttamente con gli auricolari stereo forniti assieme al prodotto; il dispositivo inoltre risponde ai comandi producendo una lieve vibrazione, facilmente percepibile dall’utilizzatore che lo tiene in mano.La terza innovazione introdotta al catalogo Spy Italy è il Micro registratore vocale-mp3, porta USB, che ha una memoria capace di registrare fino a 576 ore, è dotato inoltre di una funzione VOX che fa attivare il registratore solo in presenza di persone che parlano(compresi suoni e rumori), il che permette di non sprecare batteria per la registrazione dei tempi morti.

Il CAR-DVR4 è invece un videoregistratore digitale a 4 canali tascabile ed è particolarmente indicato per la videosorveglianza dell’auto e permette di registrare contemporaneamente 4 telecamere e 4 segnali audio con separazione dei 4 ingressi. Può comunque essere utilizzato, grazie al suo formato pocket, anche nelle videosorveglianze civili ed industriali.

Serena Rigato

Prima Posizione srl –statistiche siti internet

Inserito in Aziende | Nessun Commento »