Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: VINIX LIVE! #12, Spello Assaggi, networking, vendita diretta | Comunicati stampa

VINIX LIVE! #12, Spello Assaggi, networking, vendita diretta

24 Ottobre 2011 da Hispellum

Domenica 30 ottobre 2011, dalle 14.00 alle 19.00 si terrà a Spello Vinix Live!, un evento organizzato dal Frantoio Hispellum che nasce online e che riunisce in un unico appuntamento tanti appassionati. Vinix Live! nasce da un’idea di Filippo Ronco, fondatore di Vinix, social network fatto di relazioni virtuali tra produttori, appassionati e consumatori. Vinix Live! porta queste relazioni nel mondo reale, creando un rapporto informale tra il produttore e il consumatore. L’evento si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di domenica 30 ottobre in una cornice ricca di fascino: il Nika Club di Spello. Per tutta la durata dell’evento sarà possibile degustare ed acquistare vini e prodotti tipici allo speciale prezzo Vinix Live!. Si tratta infatti di un elemento peculiare di questa manifestazione, la possibilità di acquistare i vini a quello che viene comunemente definito come "prezzo sorgente", quello normalmente riservato agli operatori ma solo per un giorno rivolto a tutti gli appassionati. L’ingresso sarà gratuito e vedrà la partecipazione delle seguenti cantine: Antonelli San Marco, Montefalco (Pg) Azienda Agricola Collecapretta, Terzo La Pieve, Spoleto (Pg) Azienda Agricola Crociani, Montepulciano (Si) Azienda Agricola Palazzone, Orvieto (Tr) Azienda Vitivinicola Mariotti, Argenta (Fe) Vini Maraviglia, Matelica (Mc) Maggiori informazioni: Su Vinix: http://www.vinix.com/myDocDetail.php?ID=5613&lang=ita Marcella Bellia al 0742 302274 o via email: mbellia@hispellum.com Jacopo Cossater al numero 339 7685085 o via email: jacopocossater@gmail.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »