Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Webtappeti.it regala ai clienti la stuoia in bamboo | Comunicati stampa

Webtappeti.it regala ai clienti la stuoia in bamboo

19 Ottobre 2011 da Comunicazione Chiara

Webtappeti.it offre una stuoia in omaggio a tutti i clienti che – dopo aver concluso un acquisto – entrano a far parte della community ufficiale su Facebook.

Il negozio di tappeti moderni lancia un’imperdibile promozione dedicata a tutti coloro che effettuano un acquisto online.
Con la conferma d’ordine i clienti troveranno infatti tutte le indicazioni per poter ricevere gratuitamente a casa – insieme ai prodotti richiesti – anche una stuoia in bamboo in omaggio, a scelta tra sei colori. Le tonalità disponibili sono il naturale, il lilla, il blu, l’arancio, il verde ed il nero.
Per approfittare di questa opportunità è sufficiente concludere un acquisto e seguire le istruzioni riportate sulla conferma d’ordine. I clienti verranno indirizzati sul blog d’arredamento di Webtappeti.it e da lì potranno esprimere la loro preferenza per la pagina Facebook ufficiale.
E’ possibile visionare l’intera collezione di tappeti moderni e comprare i complementi d’arredo preferiti visitando il negozio online.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 – 24020 Ranica ( BG )

Tel 035-363252 – Fax 035-513506