Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: Chiavi USB personalizzate con i protagonisti del Natale: Maikii lancia la linea Christmas | Comunicati stampa

7 Novembre 2011 da TSW_PRESS

Maikii, azienda specializzata nella produzione e vendita online di chiavi USB personalizzate, annuncia un’esclusiva collezione di pen-drive progettate specificamente per le festività natalizie. I nuovi modelli sono stati ideati per fornire un gadget aziendale ideale da accompagnare al classico biglietto d’auguri.

Le pen-drive personalizzabili della linea Christmas sono realizzate in gomma morbida e raffigurano cinque simpatici personaggi:
•    Babbo Natale
•    Gnomo
•    Pupazzo di neve
•    Renna
•    Biscotto Gingerbread

Ciascun modello può essere personalizzato grazie alla riproduzione di un logo a colori nell’accessorio salvatappo. La memoria contenuta può essere scelta tra 1 e 32 GB, e può essere precaricato ogni tipo di dato: documenti, foto, link, cataloghi e così via.

La linea di chiavette usb natalizie si affianca all’ampia varietà di modelli che hanno reso Maikii tra i principali player nel mercato europeo delle memorie USB.

Il sito www.maikii.com raccoglie tutti i dettagli sui singoli modelli e dà la possibilità di calcolare un preventivo personalizzato gratuito.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »