Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Grandi novità sul nuovo sito di Carnival Superstore! | Comunicati stampa

Grandi novità sul nuovo sito di Carnival Superstore!

25 Novembre 2011 da seoareasenior

Carnival SuperStore, lo shop online che da oltre cinque anni propone un’ampia gamma di Costumi Carnevale, Halloween e per le svariate feste in maschera che sono sempre più in aumento in ogni stagione dell’anno, si trasforma anch’esso, con un sito totalmente nuovo che vuole dare un’offerta sempre più vicina alle esigenze dei suoi fruitori e un’ancor più facilità di navigazione.

La scelta è davvero tra tantissimi abiti, divisi tra vestiti carnevale per adulti e per bambini, ideali per qualsiasi occasione e suddivisi ulteriormente per categoria di utilizzo, come ad esempio Costumi Natale, aprendo un mondo sconfinato di possibilità di outfit sia per bambini, che da sempre amano travestirsi e giocare con la fantasia, sia per i più grandi, che cercano in vestito adatto ad una serata allegra e divertente.

E’stata ampliata ulteriormente anche la sezione delle Parrucche che presenta, oltre una consistente scelta tra parrucche lunghe, corte, lisce e ricce, anche un gran assortimento tra quelle etniche, d’epoca, funny, extension senza scordare il pubblico maschile con barbe, baffi e calotte.

CarnivalSuperStore pensa sempre ad ogni dettaglio del divertimento e proprio per questo è possibile trovare un’enorme serie di Accessori per completare i propri costumi, donandogli originalità e quella marcia in più, per non parlare degli Addobbi per Party e gli Scherzi, che creano un vero e proprio clima di festa.

Un grande progetto che vede CarnivalSuperStore protagonista e leader nel settore dell’e-commerce e del divertimento tematico e che mostra come questa azienda sia sempre in fermento, dinamica e lungimirante per fornire un servizio che sia competitivo e di alto livello.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »