Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: La moda di regalare un gioiello trilogy acquistandolo su internet | Comunicati stampa

La moda di regalare un gioiello trilogy acquistandolo su internet

29 Novembre 2011 da digit

Torinogioielli.com, gioielleria online tra le più prestigiose per la vendita di gioielli Trilogy, ha puntato tutto sul suo ultimo catalogo sul web nel quale ha esposto la nuova collezione trilogy per Natale 2012. La nuova collezione, che amplia la gamma Trilogy proposta già da diversi anni, è formata da anelli trilogy, orecchini trilogy, e stupendi girocolli trilogy in oro bianco che presentano le loro forme moderne e nelle quali i designer hanno sprigionato tutta la loro fantasia.
Un ingrediente del successo dei nuovi articoli, è l’innovativa interpretazione delle curve e delle montature, i diamanti utilizzati vantano tra i migliori tagli del mercato e sono tutti certificati e selezionati da esperti maestri orafi che li inseriscono con maestria dando vita a gioielli Trilogy straordinari ed irripetibili. I gioielli trilogy proposti online su Torinogioielli.com vengono consegnati senza costi di spedizione in tutta Italia, inseriti in un lussuoso cofanetto ed uniti alla loro certificazione tecnica e di qualità riguardante i materiali utilizzati e la manifattura con la quale sono stati creati. A maggior tutela dei clienti, la Torinogioielli, stipula una copertura assicurativa che riguarda l’eventualità di danneggiamento, manomissione o furto degli oggetti nel corso delle procedure di consegna.
La Torinogioielli pone come suo obiettivo principale la soddisfazione dei propri clienti, ponendo attenzione alla qualità dei prodotti che offre, con i prezzi, competitivi in ogni momento, il linea con quelli dei mercati, con il suo servizio di consegna: economico, ma sicuro.

Inserito in Varie | Nessun Commento »

Comments are closed.