Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Tecno srl riceve il premio confindustria | Comunicati stampa

Premio Innovazione Confindustri a TECNO SRL

9 Novembre 2011 da terzafiglia

Importante riconoscimento per la società di servizi energetici Tecno srl che, lo scorso luglio, ha ricevuto il Premio Imprese per Innovazione 2011.

Da oltre 10 anni attiva nel settore energetico, Tecno srl è una ESCo (Energy service company) accreditata presso l’AEEG (Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas) che permette alle aziende di ottenere agevolazioni fiscali e esenzione delle accise sui carburanti utilizzati ai fini produttivi.

Tecno srl, premiata per essere una società fortemente innovativa da sempre impegnata al fianco delle aziende nella realizzazione di interventi di efficienza energetica e ottenimento delle agevolazioni fiscali su accise carburante, offre alle aziende consulenza gratuita e studi di fattibilità volti all’abbattimento dei costi di produzione.

Un pool di tecnici e igegneri esperti in materia di efficienza energetica provvede a personalizzare gli interventi sulla base delle necessità aziendali permettendo alle imprese di abbattere i costi derivanti dall’utilizzo di carburante per la produzione di forza motrice.

Tecno srl cura per le aziende tutto l’iter burocratico volto all’ottenimento delle esenzioni , redigendo e presentando relazioni tecniche e domande di ammissione alle agevolazioni, percependo il proprio compenso solo al raggiungimento degli obliettivi prefissati.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »