Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Varie » Blog article: Valpaint presenta le decorazioni di design Jungle con la campagna stampa 2011-2012 | Comunicati stampa

3 Novembre 2011 da admarca

L’azienda marchigiana leader nel settore delle decorazioni di design, presenta al mercato la nuova linea di decorazioni Jungle, in collaborazione con l’agenzia Admarca di Ancona. La creatività sviluppata dall’art director Gianluca Candela, propone ambienti aperti, suggestivi  e di grande appeal, dove il prodotto è il protagonista assoluto. Gli obiettivi della comunicazione sono rivolti alla definizione del posizionamento dei prodotti Jungle tra gli elementi di design, scostandoli dal settore merceologico delle vernici. Una campagna multisoggetto lascia aperta l’immaginazione del lettore e si rivolge in particolar modo agli architetti, mirando a far cogliere la bellezza e la corporeità di questi prodotti, senza suggerire ambientazioni preconfezionate. Protagonista unica, quindi, è la decorazione per interni Jungle di Valpaint , che appare con grande visibilità anche nella texture delle parole. Quattro soggetti della campagna si rincorrono nelle testate giornalistiche di settore del gruppo Mondadori e Universo, seguendo la pianificazione curata e coordinata da Nadia Stacchiotti, in un periodo che va da Ottobre 2011 fino a Giugno 2012.

Inserito in Arredamento, Varie | Nessun Commento »