Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: A partire da giovedì 8 dicembre nei negozi in piazzale Loreto e in piazzale Corvetto | Comunicati stampa

12 Dicembre 2011 da upim

Milano, 12 dicembre 2011 – Tenta la sorte negli store Upim Pop di Milano in piazzale Loreto e in piazzale Corvetto. Dall’8 al 21 dicembre, sarà possibile “grattare il proprio angolo di fortuna”, per vincere tantissimi premi instant win e partecipare all’estrazione di un super premio finale. Tutti i clienti che effettueranno una spesa superiore a 30€ riceveranno un mega gettone e potranno partecipare al grande concorso di Natale di Upim Pop. Nelle vetrine dei due negozi milanesi sarà infatti allestito un pannello, un “grattone” gigante dove scegliere la propria cella fortunata. Con l’apposito gettone, grattando uno dei settori, sarà possibile vincere subito un biglietto Gratta&Vinci del valore di 1€ e tentare nuovamente la sorte. Ma non finisce qui: contestualmente verrà consegnata a tutti i concorrenti una cartolina per partecipare all’estrazione del super premio finale. Una volta compilata e depositata nell’apposita urna, entro il 21 dicembre, non resterà che attendere l’estrazione finale che permetterà ai più fortunati di aggiudicarsi quattro gift card Upim del valore di 1000€ ciascuna.

Inserito in Varie | Nessun Commento »