Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi » Blog article: Annunciata importante novità in occasione del Tanexpo 2012 | Comunicati stampa

Annunciata importante novità in occasione del Tanexpo 2012

6 Dicembre 2011 da valnico.it

Paolo Recantini, imprenditore a capo del Gruppo Valnico, rende noto che l’azienda ha brevettato un’importante novità che rivoluzionerà il tradizionale concetto di cofano funebre, e conferirà allo stesso nuovo valore e prestigio. Questa innovazione, già brevettata da Valnico, verrà presentata in occasione del Tanexpo, l’importante fiera espositiva internazionale di arte cimiteriale e funeraria, che si terrà a Bologna dal 23 al 25 marzo 2012. il Gruppo Valnico è da anni leader italiano nella produzione di cofani funebri e urne cinerarie. Grazie ad un design esclusivo dei propri articoli ed una accorta sceltà di materiali di qualità, il tutto unito ad esperienza decennale nel settore, Valnico è attualmente uno dei principali produttori di cofani ed urne anche in campo europeo ed internazionale. Valnico è apprezzato dai suoi clienti anche per il tempismo con cui soddisfa emergenze e richieste di cofani funebri fuori misura, assicurando una disponibilità del prodotto continua e una consegna sempre puntuale. Inoltre, tiene a precisare lo stesso Recanatini, "una delle cose che più gradiscono i nostri clienti è quella di essere solo produttori di cofani e di non avere allo stesso tempo un’impresa di onoranze funebri; il nostro impegno è infatti quello di garantire un prodotto esclusivo e qualitativamente superiore, non certo di far loro concorrenza!" Paolo Recanatini e il Gruppo Valnico vi aspettano al Tanexpo 2012, allo STAND A36-A40/B36-B40 del PADIGLIONE 21, per mostrare i propri articoli funerari, cofani funebri e urne cinerarie e soddisfare finalmente la sempre più crescente curiosità creatasi attorno alla novità preannunciata. Gruppo Valnico Comunicati Stampa

Inserito in Aziende, Eventi | Nessun Commento »