Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: Free Studio 5.3, le migliori applicazioni di conversione vid | Comunicati stampa

Free Studio 5.3 da DVDVideoSoft presenta un set degli aggiornamenti importanti

20 Dicembre 2011 da marketingarena

DVDVideoSoft ha pubblicato una nuova versione di Free Studio 5.3 che include tutti gli aggiornamenti piu’ recenti.

DVDVideoSoft aggiorna costantemente la sua serie di 45 grandi programmi multimediali – Free Studio. Si tratta di un pacchetto di applicazioni di conversione video, audio ed immagini gratuite facili da usare che sono state ultimamente migliorate. Gli ultimi aggiornamenti sono dotati di  innovazioni e correzioni incluso nuovo Free WebM Video Converter, nuovo Free MP4 Video Converter, nuovi formati supportati in Free 3GP Video Converter, interfaccia ridisegnata nei programmi per YouTube e Free Video Dub aggiornato.

Il primo passo della ristrutturazione e’ l’aggiunta dei nuovi formati in Free 3GP Video Converter. Ora il programma supporta la conversione dei tutti formati video piu’ diffusi, e soddisfa le esigenze degli utenti piu’ esigenti. Seguendo le richieste degli utenti DVDVideoSoft ha anche sviluppato due nuovi programmi: Free WebM Video Converter, un’applicazione per convertire i file video WebM nei diversi formati video e viceversa, e Free MP4 Video Converter, un programma per la conversione dei file video nel formato MP4 compatibile con i più diffusi dispositivi multimediali.

Lo strumento di editing video Free Video Dub e’ stato anche aggiornato. Ora supporta piu’ dei formati video. La caratteristica principale dell’applicazione e’ che consente di tagliare video MP4 con codec H.264 e MPEG4, senza ricodificazione, quindi, senza perdite della qualita’ originale.

La societa’ ha continuato il processo di miglioramento ed ha pubblicato l’aggiornamento dei programmi per scaricare da YouTube: l`interfaccia e’ leggermente migliorata e semplificata e anche un’alta velocità di download da YouTube e’ stata abilitata. Inoltre Free Studio possiede della compatibilità con il software di lettura dello schermo e percio’ tutte le applicazioni sono accessibili alle persone ipovedenti. Ora ogni utente puo’ utilizzare il software migliorato senza alcun problema.

Un rappresentante della societa’, Alex Wang: "Cerchiamo di rimanere sempre in contatto con i nostri utenti, comunichiamo con loro tramite il nostro Helpdesk, il nostro forum e diversi social network, tra i quali Facebook, Twitter, Google +. I nostri utenti ci informano di tutte le loro esigenze, e cerchiamo di soddisfare le loro richieste. Tutti i nostri ultimi aggiornamenti sono realizzati grazie ai nostri utenti ed ad un duro lavoro dello staff".

DVDVideoSoft ha alcune sorprese piacevoli in prospettiva: la società pianifica di rendere il software compatibile con MAC OS X molto presto.

Ogni programma, così come tutto il pacchetto Free Studio, può essere scaricato dal sito web di DVDVideoSoft.

Informazioni sulla societa’

DVDVideoSoft e’ uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La societa’ e’ stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 45 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito e’ in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 400 mila visite.

Per ulteriori informazioni:

Aline Terny

aline.terny@dvdvideosoft.com

Inserito in Informatica | Nessun Commento »