Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: Il blog Lindy ti guida nell’acquisto della tua tecnologia preferita | Comunicati stampa

Il blog Lindy ti guida nell’acquisto della tua tecnologia preferita

15 Dicembre 2011 da publicrelations

Lindy da settembre ha intrapreso una nuova ed entusiasmante avventura offrendo ai suoi clienti un nuovo spazio per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità: il blog Lindy, una nuova forma di comunicazione più vicina al cliente e alle sue esigenze. Uno strumento dalla forte componente innovativa, una novità davvero rilevante ed importante nel mondo del web, questo blog offre ai propri utenti articoli di approfondimento e anteprime dei prodotti per offrire uno spazio dedicato ai veri amanti della tecnologia e dell’informatica. All’interno del blog potrete trovare post scritti con un linguaggio semplice e comprensibile, che spiegano e raccontano la nascita di un nuovo prodotto in casa Lindy o approfondiscono temi di attualità e novità rilevanti nel mondo della tecnologia e dell’informatica. Il punto di forza di questo nuovo spazio? Informazioni utili e adatte a soddisfare i clienti più esigenti e quelli meno informati. Lla semplicità e la chiarezza che detiene questa azienda, Lindy offre questo nuovo strumento innovativo in supporto al sito web già ricco di notizie. Questo blog somiglia ad un vero assistente alle vendite dedicato che in poche e semplici parole riassume le caratteristiche rilevanti dei prodotti che questa azienda nata in Germania nel 1932, offre. Fin dalla sua nascita Lindy ha subito infatti una vera e propria evoluzione rimanendo sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologie, la riprova? la nascita di questo blog da settembre online che dimostra quanto questa azienda ci tenga a farsi conoscere ed apprezzare da un potenziale pubblico. Sicuramente un modo nuovo per farsi conoscere da un target più vasto. Creare questo blog di notizie continuamente aggiornate rappresenta infatti un trampolino di lancio e offre agli utenti uno strumento nuovo e molto utile per conoscere ed approfondire le caratteristiche di un prodotto prima di procedere all’acquisto.Per un’azienda leader nella vendita di cavi e accessori per computer e non solo, è un passo dovuto.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »