Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Internet » Blog article: Infanziabimbo presenta il nuovo Lettino da Campeggio Chicco Easy Sleep | Comunicati stampa

Infanziabimbo presenta il nuovo Lettino da Campeggio Chicco Easy Sleep

1 Dicembre 2011 da Alby

Ne esistono di tutti i tipi e di tutti i prezzi: da quelli iper-accessoriati (con il riduttore per i bambini appena nati, con il porta oggetti, con il fasciatoio incorportao, con luci e carillon all inclusive) a quelli più spartani (letto e materasso) Al riguardo vale la pena soffermarsi a fare alcune considerazioni. Il bambino che dorme nel riduttore (di età compresa tra zero e 3 mesi) è abbastanza piccolo da dormire nella carrozzina. Tanto vale risparmiare sul riduttore ed utilizzare la carrozzina (che ha le ruote ed è comodissima persino in casa, figuriamoci in viaggio, in vacanza o a casa dei nonni!) Il lettino ha la funzione di far dormire il piccolo e magari di tenerlo al sicuro per qualche decina di minuti quando è sveglio. Accessori, luci, carillon incorporati, sono abbastanza inutili a questa funzione e sopratutto si pagano. Unica concessione al lusso che mi concedo è l’apertura laterale: inutile per il bambino molto piccolo, è comoda quando cresce o nel caso di fratellini più grandi che avranno nel lettino del più piccolo uno spazio per “giocare” insieme. In fine il lettino da viaggio deve essere pratico e leggero.

Sulla praticità devo ammettere che aprire e chiudere i lettini da viaggio non è mai impresa semplice, mi consola solo il fatto che poi sono molto sicuri. La leggerezza è garantita soltanto dalla mancanza di accessori inutili (e costosi).

Il materasso del lettino da viaggio è rigido e sottile. Per questo consigliamo di acqistare un materasso della Billo e Pallina che permette di utilizzare il letttino per lunghe dormite.

Al lettino da campeggio si adattano benissimo le lenzuola da lettino a sbarre o un lenzuolo singolo rigirato “a sacco”.

Infanziabimbo presenta il nuovo Lettino da campeggio Chicco Easy Sleep, con chiusura ad ombrello, comodo, pratico ed essenziale che offre al bambino uno spazio ideale per piacevoli nanne. i due lati piu’ stretti hanno un oblò in rete a maglia fine per una perfetta aerazione. Su un lato c’è il disegno di un dolce angioletto, mentre sull’altro di un simpatico diavoletto.

1Infanziabimbo S.r.l.
Tel 0813629924
www.infanziabimbo.it

Inserito in E-commerce, Internet | Nessun Commento »