Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Maspe propone 7 linee di pavimenti per esterni | Comunicati stampa

Maspe propone 7 linee di pavimenti per esterni

15 Dicembre 2011 da padovapress

L’azienda vicentina pubblica nel sito l’ultimo catalogo 2011, da sfogliare o scaricare per conoscere tutte le soluzioni possibili per i pavimenti per esterni. I prodotti Maspe sono suddivisi in sette linee: pietre laviche, Natural, Solaris, Siligraniti, Basic, Ghiaino di Fiume e pavimenti in marmo. Diversi colori, spessori, modelli e tipi di posa personalizzano le piastre scelte conciliando risultato estetico e praticità di utilizzo nel tempo. I pavimenti Maspe, inoltre, sono quasi tutti stonalizzati, garantendo un naturale effetto cromatico nelle sfumature create. L’azienda è attiva nelle province di Ravenna, Prato, Padova, Modena, Milano, Firenze, Ferrara e Bologna e accedendo al sito web è possibile chiedere il contatto, una consulenza gratuita o un preventivo all’agente di zona. Maspe opera da oltre 30 anni nel mercato italiano ed europeo dei pavimenti per esterni, impegnandosi nella sperimentazione di nuove soluzioni, riconosciute da brevetti e certificazioni, come il marchio CE.

Inserito in Varie | Nessun Commento »