Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: SexyCostumi rinnova il proprio stile | Comunicati stampa

SexyCostumi rinnova il proprio stile

14 Dicembre 2011 da seoareasenior

SexyCostumi, realtà online consolidata di vendita di Lingerie e Sexy Costumi, ha rinnovato il proprio stile con un nuovo sito più funzionale e più accattivante, sicuramente più vicino alle esigenze dei propri clienti.

L’esperienza e il costante rapporto diretto con i propri fruitori tramite Facebook, Twitter, la mail e un filo diretto telefonico, rende il sito e la sua offerta realmente in linea con le necessità di un pubblico sempre più vasto, esigente e consapevole.

Tantissime categorie che comprendono, oltre le già citate di Lingerie e Costumi Sexy, a cui si aggiunge anche una sezione per Taglie Comode, anche un vasto assortimento di Parrucche ed Accessori che completano il guardaroba di una donna che vuole sedurre con ironia, femminilità e cura per il dettaglio.

Lingerie ad Accessori per ravvivare e sedurre il proprio partner nella quotidianità o Costumi per aggiungere un pizzico d’ironia alle tue serate, con indumenti adatti per Halloween, Natale, Capodanno, San Valentino, Carnevale e per qualsiasi occasione in cui ci si voglia sbizzarrire.

SexyCostumi ha proposte ad hoc per stupire ed essere sempre seducenti e intriganti,
proprio quello che ci vuole per dare un pizzico di pepe al proprio guardaroba, per soddisfare sia le donne che vogliono valorizzarsi e rendersi protagoniste di seduzione, sia gli uomini che desiderano fare un regalo gradito ad entrambi, stimolando la fantasia, il gioco e l’intrigo, parole chiave dell’immaginario che questa azienda vuole creare.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »