Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende » Blog article: Arredoluce augura a tutti un felice e luminoso anno nuovo | Comunicati stampa

Arredoluce augura a tutti un felice e luminoso anno nuovo

5 Gennaio 2012 da seoareasenior

Arredoluce coglie l’occasione dell’inizio del nuovo anno per ringraziare la sua stimata clientela della fedeltà e soddisfazione dimostrate durante l’anno precedente ed augura a tutti un felice e luminoso 2012.

Grazie al sostegno dei propri clienti e alla passione, competenza e determinazione dello staff, Arredoluce ha potuto continuare la sua attività di consolidamento ed espansione nel settore dell’illuminazione e raggiungere una posizione di avanguardia sul mercato.

Nonostante le grandi difficoltà che le aziende riscontrano ormai sempre più frequentemente nel potenziare le proprie risorse, Arredoluce ha scelto di investire su fattori quali la ricerca, lo sviluppo di nuove tecnologie, l’impiego di fonti rinnovabili e, non ultimo, la creatività che contraddistingue il design come forma d’arte.

Arredoluce ha cercato di creare soluzioni per l’ illuminazione d’interni ed esterni capaci di soddisfare appieno le esigenze dei clienti, avvalendosi delle firme più prestigiose del design per arricchire il proprio catalogo con prodotti di altissima qualità e ricercatezza, come la linea di lampadari e lampade di Slamp  Artemide, Foscarini e Flos, per citare solo alcuni esempi.

Inoltre, Arredoluce ha dato spazio allo sviluppo dei nuovi sistemi di illuminazione a led, con lo scopo di contribuire da un lato ad un considerevole abbattimento dei costi sulla bolletta della luce del cliente e dall’altro a perseguire un comportamento etico nei confronti del pianeta, basato sul risparmio energetico e sull’impiego di fonti rinnovabili.

Sullo Shop online di Arredoluce è possibile visualizzare i dettagli inerenti a tutti i prodotti, con le relative schede tecniche, e tutte le migliori offerte che Arredoluce propone, con sconti fino al 50%.

Inserito in Arredamento, Aziende | Nessun Commento »