Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Evolution Travel 2011: un’ottima annata | Comunicati stampa

Evolution Travel 2011: un’ottima annata

19 Gennaio 2012 da evolutiontravel.social@gmail.com

Buon 2012 e nel frattempo è passato un altro anno… 4 stagioni non convenzionali bensì, un anno ricco di avvenimenti belli e meno belli, che ci hanno fatto crescere ulteriormente. La tormenta è iniziata a gennaio in Tunisia, Algeria per poi passare in Egitto, bloccando così un grosso numeri di turisti abituati a queste gettonate mete e per prezzo e per abitudine. Sono state esattamente queste “2 Perdite” a farci crescere: abbiamo ampliato le nostre destinazioni da tour operator e così all’inizio di aprile, abbiamo recuperato abbondantemente l’intero ammonto delle mete penalizzate, con un incremento del ben 30%! Aprire nuove destinazioni non è cosa facile: richiede uno studio molto accurato delle strutture e un’ottima conoscenza del luogo, affinché si possa offrire un maggior servizio al cliente; colui è il protagonista del nostro lavoro e se lui è soddisfatto, noi ne traiamo beneficio, incrementando il nostro business e non solo, siamo contenti nell’aver realizzato la vacanza dei suoi sogni! Questo è il lavoro dei nostri promotori: un incarico molto delicato che grazie alla loro passione, li porta a scovare ed esplorare nuove mete. Oltre al grande lavoro dello staff Evolution Travel e dei collaboratori che viene fatto "dietro le quinte", tra i vari fattori di successo del 2011 sono stati anche la formazione e la grande collaborazione tra i promotori, nulla di più importante per la crescita professionale. La formazione viene fatta dalla sede, attraverso fornitori, esperti del settore e contemporaneamente con il coinvolgimento degli stessi promotori verso i colleghi: “la ricetta ideale per creare team e unire le forze del network”! Il contributo e la collaborazione sono due valori molto importanti per noi e sono alla base di un network come il nostro, che vanta più di 300 promotori: è grazie a ciò che ogni anno anche il nostro prodotto da T.O. cresce e il fatturato aumenta sempre di più: “il valore aggiunto” che ci gratifica ogni giorno! Betina Griggio http://www.evolutiontravel.net/etnews/2012-01.php#art04

Inserito in Varie | Nessun Commento »