Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende » Blog article: Gaggio: soluzioni di copertura innovative per hotel, bar e ristoranti | Comunicati stampa

Gaggio: soluzioni di copertura innovative per hotel, bar e ristoranti

21 Febbraio 2012 da Gaggio srl

L’azienda Gaggio srl (Venezia) è specializzata nella produzione di ombrelloni professionali e tende automatiche: l’esperienza di oltre 50 anni (l’azienda nasce infatti nel 1960) e l’elevata qualità del prodotto, garantita dalla completa autonomia di produzione, hanno reso Gaggio una delle aziende leader nel settore delle soluzioni di copertura. La produzione di ombrelloni professionali e tende automatiche trova riscontro principalmente al settore dell’Ho.re.ca:. bar, ristoranti e hotel sono i clienti principali di Gaggio, a cui si aggiungono tutte quelle strutture con giardini, terrazze e plateatici. Per ciascuna location, lo staff Gaggio propone soluzioni personalizzate e prodotti su misura, con ombrelloni giganti automatici e manuali fino a 100mq. Prerogativa della filosofia aziendale è  la produzione di soluzioni di copertura innovative, sia dal punto di vista tecnologico che dell’immagine, come ombrelloni giganti ad apertura automatica e ad altezza variabile, concepiti per durare nel tempo grazie all’utilizzo di materiali di elevata qualità. Gaggio: professionisti dell’ombra dal 1960. www.gaggio.net

Inserito in Arredamento, Aziende | Nessun Commento »