Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Collezione Primavera Estate 2012 Belmonte | Comunicati stampa

La nuova collezione Primavera Estate 2012 di Belmonte

21 Febbraio 2012 da quickPR

La fine dei Saldi invernali fra poco più di tre settimane rappresenta, per il mondo del fashion, l’avvio ufficiale della stagione Primavera Estate 2012.

Belmonte, storica azienda veneta del settore moda e lifestyle, si presenta sul mercato con una collezione ricca di novità e proposte che spaziano dal sartoriale classico al fashion più evoluto.

Il nuovo catalogo è il risultato di un ricercato shooting realizzato nella magica Alberobello, capitale dei Trulli e meta per Belmonte, di un affascinante viaggio alla ricerca dell’Italia più autentica, di valori e passioni vere.

La primavera 2012 erge la camicia a quadri a capo immancabile nel guardaroba maschile e femminile, adatta ad ogni età e decisamente trasformata da elemento “avanguardistico” giovanile a tendenza trasversale. I colori tendono verso le tinte chiare e pastello, al forte richiamo all’elemento naturale e alla presenza di fiori come elemento di contrasto tra i materiali.

La modellistica resta “slim fit”, una vestibilità aderente ma in senso lato e non attribuibile alla sola persona di corporatura snella.

In questo Belmonte eccelle: la decennale tradizione nel mondo sartoriale ed artigianale si concretizza infatti nella capacità di regalare anche alle taglie forti uno slim fit da indossare senza imbarazzi.

I capi della collezione primavera/estate sono caratterizzati da lavaggi enzimatici che donano uno stile vintage chic, particolarmente in auge da un anno a questa parte e diventato per molti una colonna portante dell’offerta Belmonte.

A fianco della proposta più modaiola resta, come sempre, l’intramontabile classico Belmonte, contraddistinto dalle camicie con eleganti colli francesi e i colori in tutte le tradizionali varianti del bianco, del grigio e dell’azzurro.

La nuova collezione sarà disponibile ufficialmente da Marzo nei negozi monomarca Belmonte.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »