Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: North Star Group: professionalità ed esperienza nel campo delle investigazioni | Comunicati stampa

North Star Group: professionalità ed esperienza nel campo delle investigazioni

13 Febbraio 2012 da frapp

Procede anche quest’anno l’impegno di North Star Group nel campo delle investigazioni e del risk & security management. Da sottolineare, in particolare, l’opera di North Star Group nel settore delle investigazioni informatiche, che dimostra come l’agenzia investigativa sia in grado di tenersi al passo coi tempi e di offrire ai suoi clienti soluzioni ottimali e per tutte le esigenze.

North Star Group è un’agenzia investigativa con sede a Sandrigo (VI). Nasce nel 2008 e si affaccia sul mercato come partner di fiducia di aziende multinazionali, enti non governativi, imprese e privati.

North Star Group offre soluzioni investigative attagliate alle esigenze del cliente ed atte a garantire elevatissimi standard qualitativi.

Grazie alla vasta esperienza maturata dai nostri operatori sia in campo nazionale sia internazionale e a una vasta rete di collaboratoti e referenti, North Star Group è in grado di fornire risposte efficaci e rapide in qualsiasi contesto operativo.

North Star Group mette a disposizione del cliente un’amplissima gamma di servizi investigativi, che comprendono indagini penali e commerciali e report informativi con lo scopo di fornire dati accurati per la gestione del proprio business, indagini aziendali riguardanti dipendenti e collaboratori per valutarne la loro affidabilità e fedeltà e indagini private che per la loro natura riservata o attinenti ad eventi di particolare delicatezza, devono essere affrontati con assoluta discrezione e professionalità.

Rilevante è anche il ruolo ricoperto dalla divisione forense, specializzata in tutte le tipologie di
investigazioni informatiche che richiedono il recupero e l’analisi di dati archiviati o eventualmente cancellati da supporti di memorizzazione. North Star Group, infatti, è in grado di individuare ed acquisire prove digitali utilizzabili a livello civile e panale, come e-mail, immagini, documenti, sms, mms, etc., nonché recuperare dati da qualsiasi supporto informatico a seguito di una cancellazione, guasto o manomissione.

Devi avere il miglior partner al tuo fianco per far fronte ai continui cambiamenti ed alle nuove insidie che il mercato globale nasconde.

Prima Posizione Srl – programmi di affiliazione

Inserito in Aziende | Nessun Commento »