Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: QRP International presenta “Agile® Free Executive Workshop 2012” | Comunicati stampa

QRP International presenta “Agile® Free Executive Workshop 2012”

8 Febbraio 2012 da giacomo.casarico@qrpinternational.com

QRP è lieta di annunciare che da Marzo 2012 sarà possibile partecipare ad alcuni workshop gratuiti sul metodo di Project Management Agile, aventi l’obiettivo di offrire una panoramica delle metodologie Agile più diffuse e di illustrare come queste possano essere applicate nella gestione di progetti complessi. Durante le due ore del workshop i partecipanti potranno toccare con mano tutte le fasi di un progetto Agile sperimentandole praticamente con il gioco Agile: The Board Game, un gioco da tavolo appositamente studiato per imparare le tecniche Agile. Il workshop interattivo, riservato ad un massimo di 15 persone, si rivolge a tutti coloro che vogliono toccare con mano come funziona un progetto Agile e capire come Lean e Agile possono creare una organizzazione più flessibile. Le prossime date su Milano e Roma sono: – Milano : 01 Marzo 2012 – Roma: 12 Aprile 2012 I workshop si terrano nel pomeriggio e dureranno dalle 14:30 alle 17:00, le informazioni riguardanti la sede verranno fornite agli iscritti una volta stabilito il numero di partecipanti. Per maggiori informazioni relative a Agile, è possibile consultare il nostro sito web all’indirizzo http://www.qrpinternational.it/index/news?id=317 e scaricare la brochure del workshop. Per iscriversi contattare il sottoscritto all’indirizzo email giacomo.casarico@qrpinternational.com, abbiamo due posti liberi per ogni azienda .

Inserito in Varie | Nessun Commento »