Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Rinnova il tuo divano con Color Glo | Comunicati stampa

Rinnova il tuo divano con Color Glo

10 Febbraio 2012 da Soluzioni

Il vostro gatto ama affilarsi le unghie sul divano? I bambini utilizzano i cuscini come una tavolozza su cui dipingere? Avete versato una bibita sulla poltrona nuova? Nessun problema! Color Glo vi aiuterà a ritrovare il divano che avete acquistato con un semplice intervento di rigenerazione. Il servizio innovativo offerto, utile e vantaggioso, consente di eliminare buchi, graffi, strappi, macchie difficili, ripristinare o cambiare colore senza sostituzione e nel pieno rispetto dell’originalità del materiale. Grazie ai nostri interventi tecnici è possibile ridare vita ai propri beni con un risparmio di circa il 40% rispetto alla sostituzione. I nostri colori, eco compatibili, sono a base di acqua sicuri per le persone e per l’ambiente. I prodotti sono unici ed utilizzati in esclusiva dai nostri affiliati. Gli interventi possono essere effettuati anche presso il domicilio del cliente. Color Glo, network in franchising specializzato in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, plastica, tessuto, alcantara, è presente in tutto il mondo con oltre 500 affiliati e in Italia ne conta più di 50. Avviare l’attività Color Glo è semplice: non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore, un corso di formazione fornisce le conoscenze necessarie. I campi di applicazione sono vasti ed eterogenei: automotive, nautica, casa, uffici, negozi. Per ulteriori informazioni: www.colorglo.it – info@colorglo.it 800/973305

Inserito in Varie | Nessun Commento »