Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Dvd.it presenta il nuovo servizio di streaming & download | Comunicati stampa

Dvd.it presenta il nuovo servizio di streaming & download

15 Marzo 2012 da pivari

Sul portale più famoso d’Italia dedicato alla vendita online di dvd e giochi, gli utenti possono ora acquistare in streaming o in download le migliori proposte cinematografiche disponibili.

Milano, 13 marzo 2012Dvd.it, marchio di proprietà di Triboo Digitale, azienda appartenente al Gruppo Triboo, informa che da oggi è possibile acquistare e noleggiare film in streaming o in download direttamente dal proprio computer, selezionando tra le oltre 600 proposte del catalogo digitale.

Il procedimento è molto semplice: basta collegarsi al sito web www.dvd.it e accedere alla sezione "streaming & download", scegliere il film che si desidera acquistare e scaricarlo comodamente da casa. L’operazione è assolutamente legale, in quanto prevede che vengano rispettati pienamente i diritti d’autore.

Il catalogo consente a tutti gli appassionati dei film d’autore di avere comodamente sul proprio pc alcuni dei più importanti titoli del cinema mondiale, oltre a vere e proprie "chicche" difficili da reperire sul mercato, quelle appartenenti cioè al cosiddetto "cinema d’essai". In virtù degli accordi stipulati con alcune delle maggiori case di produzione, attualmente il catalogo di dvd.it mette a disposizione del cliente oltre 600 titoli; sono tuttavia in corso alcune trattative il cui scopo è quello di allargare ulteriormente il novero di proposte disponibili, arrivando fino a comprendere l’intera cinematografia.

Si ricorda a tutti che dvd.it è la prima realtà in Italia ad offrire un servizio di questo genere. La grande novità risiede nel fatto che i clienti possono ora scaricare e custodire sul proprio hard disk i titoli che preferiscono: il vantaggio, naturalmente, consiste nell’avere sempre a disposizione, in qualunque momento, i propri film preferiti.

La modalità "streaming", invece, prevede l’utilizzo costante di una connessione ADSL, con il vantaggio di poter vedere il film, entro 7 giorni dall’acquisto, tutte le volte che si vorrà.

I prezzi per usufruire del servizio partono da 1,99 euro per lo streaming e 4,99 euro per il download. Si consiglia vivamente di approfittare di questa importante novità, in quanto sono già disponibili in catalogo alcuni dei più importanti titoli della cinematografia mondiale: la saga di Twilight, "Novecento" di Bernardo Bertolucci, il "Casanova" di Fellini e molto altro ancora.

Il comunicato ufficiale è disponibile alla pagina web http://www.triboo.it/press/news/dvd-it-600-film-da-scaricare.html.

Dvd.it

Dvd.it è il più grande negozio online in Italia dedicato alla vendita di film e videogiochi. Appartiene a Triboo Digitale, internet company specializzata nel settore dell’e-commerce, dell’infocommerce e della comunicazione digitale per medie e grandi imprese in Italia e in Europa.

Inserito in Internet | Nessun Commento »